Web e Social per la P.A.
Strumenti, strategie, idee, regole e tantissime best practice subito applicabili per migliorare la comunicazione digitale di enti pubblici, istituzioni, fondazioni, associazioni e altre realtà no profit.
Prima di iniziare: istruzioni
Slide del corso
Introduzione corso Social P.A.
Introduzione alla comunicazione digitale della PA
Esercizio modulo 1
La mappatura dei canali social
Esercizio modulo 2
La buyer persona
Intercettare l’utente
Esercizio modulo 4
Il piano editoriale
Il piano editoriale - II parte
Soluzione esercizio
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Videolezioni pratiche on demand disponibili per sempre (anche dopo aver completato il corso)
Esercitazioni pratiche e step by step
Slide e materiale didattico scaricabile
Attestato di partecipazione
Acquisto facile per la P.A. inviando determina e CIG
Un percorso di formazione coinvolgente e mirato sulla conoscenza degli strumenti e dei trend nazionale ed internazionali, ma anche sulla verticalizzazione de...
Leggi di PiùUn percorso di formazione coinvolgente e mirato sulla conoscenza degli strumenti e dei trend nazionale ed internazionali, ma anche sulla verticalizzazione dei contenuti. Grata per l’opportunità
Leggi MenoSono una giornalista professionista e da circa 10 anni curo la comunicazione negli enti locali. Trovo sempre difficile trovare corsi di formazione adatti all...
Leggi di PiùSono una giornalista professionista e da circa 10 anni curo la comunicazione negli enti locali. Trovo sempre difficile trovare corsi di formazione adatti alla comunicazione nella P.A.; devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla fluidità, dalla completezza e dai contenuti di questo corso. Decisamente un'ottimo aggiornamento professionale. Grazie!
Leggi MenoBasta procedere nel processo di acquisto su questo sito inserendo i tuoi dati personali e finalizzando l'acquisto con carta di credito/debito o Paypal e avere subito accesso al corso. Per pagare con bonifico puoi chiederci l'IBAN alla mail [email protected], abiliteremo il corso non appena riceveremo la distinta via mail. La fattura verrà emessa entro 12 giorni dall'acquisto.
Dopo aver avuto l'autorizzazione all'acquisto basta inviarci la determina e il CIG per poter preparare la fattura elettronica P.A. che potrà essere saldata secondo le vostre tempistiche.
Sì, il codice MEPA è: primopiano_pa
Basta procedere nel processo di acquisto su questo sito, inserendo i dati del partecipante (nome, cognome e mail) prima del check out e partita Iva, indirizzo e codice SDI dell'azienda. Invieremo nei giorni seguenti la fattura intestata alla tua azienda. Pagando con carta di credito/debito aziendale o Paypal il corso è subito disponibile. Per pagare con bonifico scrivici a [email protected]. Ti indicheremo via mail l'IBAN per il bonifico e ti abiliteremo il corso una volta che i fondi saranno trasferiti sul nostro conto.
Certo, il corso è visibile subito dopo l'acquisto e resterà tuo anche dopo averlo completato. Potrai sempre accedere a Primopiano Academy e rivederlo tutte le volte che vorrai.
Certo, dopo l'accesso al corso nella tua area personale potrai vedere le singole lezioni del corso quando vuoi, anche in più giorni, senza perdere i tuoi avanzamenti. Potrai uscire e rientrare nella tua area personale e seguire le lezioni quando hai tempo, senza doverlo per forza completare in un'unica sessione.
Potrai vedere il corso in ogni momento da smartphone, pc e tablet senza problemi. Una volta effettuato l’acquisto riceverai infatti l’accesso alla tua area membri su Primopiano Academy, all’interno della quale potrai vedere tutte le lezioni e le esercitazioni del corso ogni volta che vuoi.
Puoi scriverci a [email protected] e ti risponderemo il prima possibile.